Elena Santarelli: le foto più hot del 2019

Elena Santarelli viene da anni molti difficili alle spalle, ma quest’anno le ha portato tanta gioia e serenità. Le sue foto alla Maldive per le recenti feste hanno fatto impazzire i fan.

Elena Santarelli hot

Elena ha avuto un anno molto ricco, dal punto di vista professionale il ritorno in Tv con Italia Sì e con l’uscita del suo libro Una mamma lo sai

Elena Santarelli 2019 hot

 

Elena Santarelli alla soglia dei quarant’anni ha ancora una fisico da mozzare il fiato, forte degli allenamenti e della sua alimentazione, che nonostante qualche strappo alla regola sembra essere molto sana.

I suoi bikini in vacanza stanno facendo girare la testa e le sue foto stanno ottenendo un grande successo tra commenti e like su Instragram.

https://www.instagram.com/p/B6s95miIL8J/?utm_source=ig_web_copy_link

Con la bella Elena ci sono anche suo marito Bernardo e i due figli, Greta Luca e Giacomo Corradi.

Il piccolo Giacomo ha avuto due anni molto difficili alle spalle, due anni fa gli è stato diagnosticata una rara forma di tumore. “Non mi sono mai chiesta perché sia successo a me, l’ho accettato” ha detto Elena, che ha lottato come una leonessa per il suo splendido bambino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Elena vacanza con il figlio, è polemica

Il racconto di questi anni lo ha raccolto nel libro Una mamma lo sa, i cui proventi andranno tutti al Progetto Heal, una Onlus che si occupa dei famigliari dei bambini colpiti da tumore celebrale.

Impostazioni privacy