Annalisa: “Troppe bugie, bisogna raccontare la verità”

Annalisa sarà una delle cantanti ospiti del palco di Capodanno in musica, in onda stasera su canale cinque.

Annalisa
Annalisa

Federica Panicucci per il secondo anno torna con Capodanno in musica, per accompagnare tutto il pubblico di canale cinque verso il nuovo anno.

Il concerto sarà tramesso da Piazza Libertà da Bari con l’aiuto di tantissimo ospiti e tanta buona musica.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2013/03/11/quando-annalisa-ha-rischiato-di-morire/

Annalisa e il disco sulla verità

Annalisa

Annalisa, cantante di successo grazie alla sua partecipazione al talent Amici, con il suo nuovo singolo, ha anticipato l’uscita del disco.

La sua nuova fatica sarà disponibile dalla primavera, ma nel frattempo tutti i suoi fans potranno tenersi compagnia con il brano Vento sulla luna, che parla appunto di futuro e di tutto quello che ci fa andare avanti.

Per quest’anno non vedremo l’artista sul palco dell’Ariston, evento a cui ha partecipato con discreto successo diverse volte: “Non farò Sanremo, voglio dedicarmi al disco…voglio raccontare la verità, intorno ci sono troppe bugie. Basta gossip, basta notizie false” ammette la cantante nell’intervista per il Secolo XIX.

Insomma tante belle novità in arrivo per la cantante ligure che ammette che i suoi studi in chimica e matematica la riescano ad aiutare quando arriva un problema, proprio come il padre. “Quando arrivano i problemi mia madre va fuori, mio padre li mette in fila e li risolve uno dopo l’altro, come faccio io”.

Argia Renda

Impostazioni privacy