Elodie confessa: “Mi piacciono gli uomini che regalano intimo”

Elodie è una delle artiste presenti sul palco di Capodanno in musica, stasera su canale cinque in prima serata.

Elodie
Elodie

Questa sera a tenerci compagnia per l’arrivo del nuovo anno, torna Federica Panicucci con il suo Capodanno in musica, in diretta da Bari, in Piazza Libertà su canale cinque.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/11/13/elodie-di-patrizi-fidanzata-marracash-mi-ha-fatto-riscoprire/

Elodie parla del suo lato più intimo

Elodie

 

Elodie, dopo il successo del singolo cantato con Marracash, che otre al successo, le ha regalato anche il grande amore, fa delle piccanti rivelazioni.

La cantante che ha debuttato molti anni fa nel talent di Maria De Filippi, Amici, classificandosi seconda, ammette al settimanale Gente: “Mi piacciono gli uomini che ti regalo l’intimo, è un modo per capire cosa si aspettano da te”.

Una dichiarazione importante per l’artista che non ha nascosto di apprezzare il fatto di avere un uomo accanto che apprezza la creatività e l’estro in ogni campo. “Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo” conclude infine l’artista.

Infine, la cantante che in questi giorni si è divertita a rendere pubbliche le foto del viaggio fatto con il suo compagno per Natale, ammette di non avere paura dell’esposizione mediatica, ma dichiara pure di non essere molto social: “cerco di limitarmi nei social, non abuso, ma so che la mia vita privata è ormai diventata pubblica” chiosa sempre su Gente.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy