Giordana Angi: “Non avevo i mezzi per andare all’università”

Giordana Angi è una delle artiste che si esibiranno questa sera sul palco di Capodanno in musica su canale cinque.

Giordana Angi
Giordana Angi

Torna il consueto appuntamento di fine anno, condotto da Federica Panicucci, in diretta su canale cinque, la conduttrice sarà  Piazza Libertà a Bari.

L’evento che torna in tv dallo stesso posto per il secondo anno, è promosso da RadioMediaset insieme a Radio Norba.

Ti potrebbe interessare: https://www.youmovies.it/2019/11/10/giordana-angi-ospite-domenica-in/

Giordana Angi torna all’università

 

Giordana Angi.
 

Giordana Angi annuncia sui social di essersi iscritta all’università, nella facoltà di Lettere e Filosofia. Una bella soddisfazione per la cantante che arriva dopo il diploma preso online.

Il motivo per cui molti anni fa non era riuscita a completare gli studi era legato al suo amore per la musica: “volevo dedicarmi solo alla musica, anche se le cose andavano male, era l’unica cosa che volevo fare” ammette la cantante.

“Non avevo i mezzi per affrontare l’università” dichiara ancora la star di Amici, talent show in cui si è classificata seconda dietro ad Alberto Urso, show che le ha regalato la popolarità.

Già perchè la cantante aveva tentato di sfondare nel mondo della musica partecipando a Sanremo giovani 2012, senza però riuscire ad ottene il risultato sperato.

Oggi dopo il successo dei suoi album Casa e Voglio essere tua, può tranquillamente tornare sui libri, anche come incoraggiamento a tutti i ragazzi che la seguono.

Infine, il sogno Sanremo: “è il palco più prestigioso, sto lavorando su una canzone, se andrà bene mi vedrete all’Ariston” aveva ammesso ai microfoni di Verissimo.

Argia Renda

Impostazioni privacy