Laura Schmidt, moglie Vasco Rossi, chi è?

Laura Schmidt è la moglie di Vasco Rossi che stasera è in onda con un film-documentario in prima serata su canale cinque.

Laura Schmidt
Laura Schmidt

Vasco Rossi torna in televisione con un film-documentario dal titolo Vasco NoStop Live, in onda stasera su canale cinque, per la gioia di tutti i suoi fans.

Il grande evento è realizzato anche grazie al lavoro del regista con cui Vasco collabora da diversi anni Pepsy Romanoff.

Leggi anche: VASCO ROSSI STASERA IL DOCU-FILM

Laura Schmidt, conosciamola meglio

Vasco

Laura Schmidt è la moglie di Vasco Rossi dal 2012, anche se la coppia sta insieme dal 1987, il loro incontro è avvenuto quando lei aveva solo diciassette anni, grazie al suo amico chitarrista Massimo Riva.

Dal loro amore, nel 1991 è nato un figlio Luca, il più piccolo di casa Rossi, visto che il cantante ha già altri figli Lorenzo e Davide, nati da due relazioni precedenti.

“Sa quando ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia” ha ammesso il cantante in una lunga intervista.

Della vita lavorativa della signora Rossi, si sa bene poco, pare che prima di conoscere il cantante abbia lavorato nell’ambito dell’investigazione privata.

Argia Renda

Impostazioni privacy