Vasco NonStop Live, il grande evento stasera su Canale 5

Vasco NonStop Live è il grande evento in onda stasera su canale cinque, dedicato al backstage degli ultimi concerti dell’artista.

Vasco NonStop Live
Vasco NonStop Live

Vasco Rossi torna in onda su canale cinque, questa sera grazia al film-documentario dedicato ai backstage dei concerti degli ultimi due anni, comprese le date dello Stadio San Siro.

Leggi anche: VASCO ROSSI: “HO USATO TUTTE LE SOSTANZE”

Vasco NonStop Live, il grande evento

Vasco

Vasco NonStop Live è il tanto atteso appuntamento dai fans del re del rock che andrà in onda questa sera su canale cinque.

Per la realizzazione, la star si è affidata al regista con cui collabora ormai da diversi anni Pepsy Romanoff.

Si tratta di un vero music film, composto da tutti i racconti dei protagonisti dei tour e dei concerti. In modo particolare, il fil si concentrerà sulle sei date sold-out dello stadio San Siro di Milano.

La dedica è quella che il grande artista vuole fare a chi in tutti questi anni gli è stato sempre cosi vicino, compresi i fans.

Ennesima grande soddisfazione per il cantante che qualche tempo fa si era lasciato andare a delle confessioni shock riguardo il suo passato: “Ho provato tutte le sostanze, tranne l’eroina, adesso uso la marijana a scopo terapeutico” aveva ammesso in un’intervista rilasciata per il giornale.

Argia Renda

Impostazioni privacy