Vasco Rossi, si confessa: “Ho provato tutte le sostanze”

Vasco Rossi vi aspetta stasera in prima serata, su canale cinque con un film-documentario sulle ultime due tourneè.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Il grande Blasco torna in televisione questa sera in prima serata su canale cinque con il film-documentario diretto da Pepsy Romanoff, dal titolo Vasco NonStop Live 018+019.

L’evento che arriva in televisione, è stato anche proiettato tra novembre e dicembre al cinema, all’interno ci sono tantissime immagini che raccontano gli ultimi due tour della star del rock.

TI POTREBBE INTERESSARE: CANZONE DI VASCO PER EMMA MARRONE

Vasco Rossi e la vita spericolata

Vasco

Vasco Rossi che stasera tornerà in onda su canale cinque, qualche tempo fa si è raccontato in una lunga intervista con il Giornale, ammettendo: “Ora faccio uso medico di marijana”.

Già perchè il cantante di Alba Chiara e Vita spericolata, che con le sue canzoni ha fatto innamorare e sognare tantissime generazioni di fans, si definisce un tossico dipendente.

“Le sostanze le ho provate tutte, perchè volevo farlo, tranne l’eroina. Chi dice che sono tutte uguali è un criminale” ammette sempre per il Giornale.

Ma non è tutto, sempre durante l’intervista, il cantante idolo di migliaia di persone ha anche parlato dell’amicizia che lo lega a Fracesco De Gregori e a Fabrizio De Andrè che gli sono stati vicino in uno dei momenti più brutti della sua vita.

“Non tutti coglievano il senso delle miei canzoni, io scrivevo Vado al massimo, nel momento più brutto della mia vita”.

Ad ogni, modo il re del rock, vi aspetta questa sera per questo grande evento che è riuscito a rendere unico, anche grazie al regista che ormai lo segue da diversi anni.

“Volevo far vedere delle ‘stanze’ del mondo di Vasco Rossi che nessuno aveva mai visto, quindi le prove per i live, la registrazione dei provini e molto altro” dice il regista.

TI POTREBBE INTERESSARE: “Grazie Vasco…” il post di Emma Marrone fa commuovere

Impostazioni privacy