Luciana Littizzetto, incidente in strada: il nuovo anno da infortunata

Luciana Littizzetto volto storico di Che temo che fa, accanto a Fabio Fazio ha fatto una brutta caduta per strada.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

La comica e attrice che arriva da Torino e che ogni settimana è in onda con Che tempo che fa, accanto a Fabio Fazio, che quest’anno si è sposato su rai due, ha mostrato sul suo profilo instagram, i segni della brutta caduta per strada.

Potrebbe interessarti anche: LUCIANA LITTIZZETTO E IL DOLORE PER LA SEPARAZIONE

Luciana Littizzetto: incidente per strada

Incidente Luciana

Luciana Littizzetto si è mostrata distesa sul letto con polso e gamba ingessati, questa mattina sui social personali.

“Buona fine e buon principio, sono volata per strada” con questa didascalia, spiega l’accaduto ai suoi followers e ai tanti amici che prontamente le inviano messaggi di pronta guarigione di affetto.

Nonostante le varie ingessatura, però la comica che per chi non lo sapesse è anche una scrittrice, ha mostrato un accenno di sorriso, segno che dopotutto niente può fermare una donna, nemmeno un incidente a fine anno.

Tra i vari commenti, troviamo quello di Michelle Hunziker: “Cosa è successo”, poi Antonella Clerici e il suo: “Non ci credo”, ancora Luca Bainchini che ironizza: “Ma minchia” e tra le tante anche la sua collega Filippa Lagerback che scrive: ” Ma Lucyyyy”.

Nessuno commento pervenuto dal conduttore di rai due e suo collega da tanti anni, Fabio Fazio, anche se siamo certi che in forma privata, si sia comunque fatto sentire.

Per adesso è tutto, noi come sempre, vi terremo aggiornati su eventuali cambiamenti.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy