Luciana Littizzetto, il dolore della separazione e la tutela dei figli

Luciana Littizzetto è ospite questa sera dell’ultima puntata di A raccontare comincia tu, in onda su Rai Tre con Raffaella Carrà.

Luciana Littizzetto

Il programma di Raffaellà Carrà chiude con la puntata di questa sera, A raccontare comincia tu è arrivato alla fine, almeno per adesso.

Il format che è giunto alla sua seconda edizione ha avuto molto successo, merito forse della pacatezza della conduttrice, che nella scorsa puntata, è riuscita a tenere a bada anche Vittorio Sgarbi.

Ad ogni modo, il programma si basa su un format spagnolo, e va avanti per diverse ore con una lunga intervista al protagonista vip della serata.

Luciana Littizzetto: ” non è facile con i figli in affido”

Luciana Littizzetto, la comica torinese che tra cinema, televisione e radio non sta mai ferma è madre da diversi anni di due ragazzi: Vanessa e Jordan, che ha in affido.

“All’inizio non è facile, tu non sei preparata e non lo sono nemmeno loro”, con queste parole l’attrice ha parlato della sua esperienza da genitore, aggiungendo anche che quando i due figli avranno diciotto anni, potranno scegliere di aggiungere il suo nome ai documenti.

Di certo le cose si sono fatte più critiche dopo la separazione, nel 2018 con il compagno Davide Graziani, con il quale la comica stava insieme dal 1997.

Ad ogni modo, la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ci stupisce, sapevate che a vent’anni si è diplomata in pianoforte al Conservatorio della sua città. E dopo anni di insegnamento di musica, si è laureata in materie letterarie all’Università di Torino.

Argia Renda

Impostazioni privacy