Sanremo 2020, svelato il nome della co-conduttrice scelta da Amadeus

Sanremo 2020 sembra abbia trovato il nome della co-conduttrice che affiancherà Amadeus nelle cinque serata della gara.

Sanremo 2020
Sanremo 2020

A svelare questo dettaglio sarebbe stato Dagospia, che stando alle prime indiscrezione ha reso noto della co-conduttrice che quasi certamente dovrebbe affiancare Amadeus nelle cinque serata della Kermesse canora. Ma chi sarà?

Ti potrebbe interessare: BIG IN GARA A SANREMO

Sanremo 2020, ecco il nome della co-conduttrice

 

Sanremo 2020 sta davvero prendendo forma, il conduttore e direttore artistico Amadeus, si sta veramente dando da fare per far nascere il Festival più bello che mai.

Fino ad oggi le uniche notizie certo erano quelle circa la partecipazione di Tiziano Ferro in tutte le serate, il cantante di Latina, che da poco tempo ha sposato il suo compagno, aveva anche espresso la sua gioia sui social.

Oggi, però, le notizie trapelate circa il Festival, riguardano il nome della donna prescelta da Amadeus, in queste settimane si è parlato di Giulia De Lellis, Chiara Ferragni, Diletta Leotta, Monica Bellucci, e molte altre.

E invece a batterle tutte ci sarebbe la giornalista palestinese Rula Jebreal, secondo quanto riporta Dagospia, infatti tra i due ci sarebbe già stato un incontro a Milano presso un famoso hotel.

Ma non è tutto, il 6 gennaio, durante la puntata dei Soliti Ignoti, saranno svelati i nomi dei big in gara.

Rula Jebreal, ecco chi è

Rula Jebreal

Rula Jebreal ha quarantasette anni, è una giornalista palestinese, con cittadinanza israeliana. In Italia è arrivata nel 1993, laureata all’università di Bologna, ha iniziato a collaborare per il Resto del Carlino.

Inseguito ha scritto anche sul Giorno e la Nazione, una volta diventata giornalista ha condotto inseguito Pianeta7 e Omnibus estate, per poi fare parte anche del cast di Annozero con Michele Santoro.

A quanto pare dopo l’incontro con il presentatore rai per la sua partecipazioni al Festival di Sanremo, la donna avrebbe già accettato.

Sarà la verità?

Argia Renda

Impostazioni privacy