Ezio Greggio: “Pronto per giocare nella Juventus di Sarri”

Ezio Greggio, storico conduttore del Tg satirico Striscia la Notizia, ha provato a farsi notare dall’allenatore della Juventus.

Ezio Greggio
Ezio Greggio

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus è avvisato, il conduttore storico di Striscia la Notizia, in diretta dalle Maldive, dopo sta trascorrendo le vacanze di Natale, gli ha mandato un messaggio chiaro.

Leggi anche qui: EZIO GREGGIO INSULTA BARBARA D’URSO

Ezio Greggio è pronto per la Juventus

Greggio e Iacchetti

Ezio Greggio come tutti sanno è uno sfegatato tifoso della juventus, memorabili restano i siparietti fatti con l’interista collega Enzo Iacchetti, dietro il bancone di Striscia.

Quello che però fino ad oggi tutti ignoravamo erano le sue doti calcistiche e soprattutto la sua voglia di farsi notare da Maurizio Sarri che da questa stagione è diventato allenatore della sua squadra del cuore.

“CR Ezio, allievo di CR7… salto di mt. 3.20 2) occhiali sfilati in volo per una miglior visione del pallone e ripresi in atterraggio 3) permanenza in volo 23 secondi” questo scrive nella didascalia il conduttore mediaset che poi aggiunge: ” dite a Sarri che sono pronto a entrare sui calci d’angolo”. Insomma un vero provino.

Adesso non resta che attendere la risposta di mister Sarri, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Argia Renda

Impostazioni privacy