Loredana Lecciso smacco a Romina: Al Bano passa con lei il Natale

Loredana Lecciso sembra aver avuto la meglio su Romina, almeno a Natale, visto che Albano ha deciso di passare la festa con lei.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Albano ha passato il giorno di Natale con Loredana Lecciso come testimoniano anche le foto pubblicate sui vari social, il cantante ancora provato dalla perdita della cara mamma Jolanda, si distrae in compagnia dei figli più piccoli.

Leggi anche: Albano scrive alla madre

Loredana Lecciso ha la meglio su Romina

Albano e Loredana
Albano e Loredana

 

Loredana Lecciso e Albano sono tornati ad essere una famiglia felice, almeno il giorno di Natale con i loro due figli: Jasmine e Bido.

A testimoniare la loro serenità ritrovata i selfie fatti con il cantante di Cellino San Marco sotto l’albero di Natale.

E Romina? Chissà come avrà preso questa decisione da parte del cantante che con lei è tornato a fare coppia fissa, almeno sui palchi di tutto il mondo. Dalle foto rese pubbliche sembra che anche la madre dei figli più grandi del cantante salentino abbia passato delle feste tranquille.

Ad ogni modo, lui non si sbottona, a chi gli fa domande circa la sua vita privata, risponde: ” Sono innamorato della vita e lei la vera fidanzata”.

“So come è morta la mia Ylenia”

Delle ultime ore sono le notizie riguardanti le parole di Albano che in una lunga intervista con il quotidiano Libero, ha ammesso di aver fatto molta fatica per scrivere la parte dedicata a Ylenia sulla sua autobiografia.

“Ho bevuto fino a stare male, poi ho chiamato il giornalista con cui ho collaborato e ho dettato tutto, non ho voluto nemmeno rileggere quello che aveva scritto” ha ammesso il cantante.

Argia Renda

Impostazioni privacy