Albano scrive a mamma Jolanda: “Sei riuscita a farmi piangere”

Albano ancora in lutto per la perdita della sua cara mamma Jolanda, ha affidato ad una lettera le sue parole piene di affetto e dolore

Albano
Albano

Sono passati dieci giorni dalla morte della madre del cantautore che arriva da Cellino San Marco, ma ancora la famiglia Carrisi è frastornata.

Il cantante che in queste settimane è stato abbracciato dall’amore della famiglia e dall’affetto dei sui tanti fans, ha deciso di scrivere una lettera da inviare proprio alla donna più importante della sua vita.

Albano scrive una lettera a mamma Jolanda

Jolanda Carrisi
Jolanda Carrisi

Albano il cantautore salentino, ha deciso di scrivere una lettera indirizzata a sua madre Jolanda, scomparsa dieci giorni fa, le parole riportate dal settimanale Gente, fanno commuovere.

“Mamma cara sei riuscita a farmi piangere, questa volta le lacrime le lascio correre, anche se molte volte ho dovuto rimandarle indietro….Ero frastornato, spento e smarrito, ma adesso che il dolore mi ha dato un pò di respiro, trovo la voglia di parlarti. Mi hai fatto un brutto schermo mamma.

Aveva 96 anni, la madre di Albano, la donna che ogni volta che partiva per lavoro lo aspettava come se fosse ancora piccolo. Oggi la speranza è che il suo dolore possa essere almeno in parte allietato dall’amore della sua famiglia.

Argia Renda

Impostazioni privacy