Milly Carlucci si confessa: “Sono bulimica di…”

Milly Carlucci si confessa in un’intervista a La Famiglia Cristiana in cui ha svelato di essere “bulimica” di serie tv: quali sono le sue preferite?

milly carlucci

Milly Carlucci si è definita “bulimica” di serie tv in una recente intervista rilasciata a La Famiglia Cristiana. Le sue preferite infatti sono Downtown Abbey e The Witcher.

Questa vera e propria passione, però, per la conduttrice di Ballando Con Le Stelle non la vede come qualcosa di positivo dal momento per lei è portata all’eccesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Shaila Gatta, Natale bollente per la Velina: la foto fa impazzire i fan

Milly Carlucci “bulimica” di serie tv

La donna ha infatti svelato che il problema si pone quando termina di vedere le puntate al mattino presto per poi, poche ore dopo, deve necessariamente andare a lavorare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Clerici a Sanremo: quale sarà il suo ruolo?

La sua più grande passione rimane però la produzione italiana, come ad esempio Imma Tataranni, così come l’Amica Geniale. Per quanto concerne invece il suo programma di successo, Ballando con le stelle, ed ha spiegato il motivo per il quale sta avendo così tanto successo: perchè è qualcosa che va controtendenza con tutto ciò che c’è oggi in tv.

Impostazioni privacy