Shaila Gatta, Natale bollente per la Velina: la foto fa impazzire i fan

La Velina Shaila Gatta ha postato su Instagram prima di andare in onda su Striscia La Notizia una foto bollente per augurare buon Natale ai fan.

shaila gatta

E’ ormai da qualche tempo una delle due Veline, la mora, che ogni sera fa impazzire tutti i telespettatori che, ormai da tantissimi anni, guardano Striscia La Notizia: Shaila Gatta nella giornata di ieri ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan con uno scatto davvero bollente e piccante prima di fare lo stacchetto insieme alla sua collega nel programma condotto da Antonio Ricci.

La foto, che la ragazza uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha postato su Instagram, la ritrae con un costume da Babbo Natale e subito i commenti dei suoi fan non hanno tardato ad arrivare: c’è chi ha scritto in maniera ironica “Che babba” e chi, invece, le ha semplicemente fatto i complimenti augurandole un sereno Natale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Andrea Damante innamorato di Giulia De Lellis? La dedica inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CHRISTMAS TIME ❤️🎅🏻🎁🎄😍 #MerryChristmas @striscialanotizia

Un post condiviso da Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) in data:

Shaila Gatta foto Natale bollente su Instagram per la Velina

La foto di Natale di Shaila Gatta, una delle due Veline di Striscia La Notizia insieme a Mikaela Neaze Silva, ha fatto subito il giro del web ed ha fatto impazzire subito tutti i suoi fan.

Ogni sera la vediamo sul bancone del programma preserale di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, ma il suo cuore batte solo e soltanto per lui, il suo fidanzato: Leonardo Blanchard, ex calciatore -di ruolo difensore- che ha avuto anche un passato in Serie A con il Frosinone e che, oggi, dopo il ritiro, gestisce un negozio di camicie a Grosseto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Bianca Atzei incinta? Stefano Corti risponde a modo suo

Impostazioni privacy