Antonella Clerici a Sanremo: quale sarà il suo ruolo?

Antonella Clerici sarà al Festival di Sanremo quest’anno accanto ad Amadeus: l’annuncio è ufficiale, ecco quale sarà il suo ruolo nella kermesse.

antonella clerici sanremo

L’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno dopo le voci che già nelle scorse settimane erano nell’aria: Antonella Clerici sarà al Festival di Sanremo 2020 in qualità di co-conduttrice accanto ad Amadeus. Come sappiamo quest’anno il direttore artistico e conduttore ha svelato che ci saranno 10 donne, 2 per ognuna delle serate. In una di queste, ovviamente, ci sarà anche l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco che in questo periodo è tornata in tv con la Maratone Telethon e lo Zecchino d’Oro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ascolti tv 26 dicembre 2019: All Together Now e Cenerentola, chi ha vinto?

Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2020: l’annuncio è ufficiale

La donna, in un’intervista rilasciata ad Oggi, ha dichiarato che pensa proprio che parteciperà al Festival di Sanremo 2020, anche solo per fare un’ospitata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Shaila Gatta, Natale bollente per la Velina: la foto fa impazzire i fan

E’ davvero un bellissimo periodo per lei che, dopo mesi difficili, ha ricevuto una seconda, grande notizia: quella del ritorno di Ti lascio una canzone, che dopo essere andato in onda dal 2008 al 2015, si era interrotto.

Impostazioni privacy