Taylor Mega, furto a Natale: i ladri le svaligiano casa. VIDEO

E’ un brutto Natale quello di Taylor Mega: nella serata, infatti, i ladri sono entrati nella casa dell’influencer ed hanno rubato tutti i gioielli.Taylor Mega furto in casa

Non è stato un 25 dicembre 2019 da ricordare per Taylor Mega che, nella serata di ieri, purtroppo è stata vittima di un bruttissimo furto nella propria abitazione.

La vicina di casa dell’influencer classe 1993, infatti, stando al racconto della ragazza che ha riferito alla polizia, avrebbe visto i ladri intrufolarsi nella propria abitazione che è situata in via Ciovasso, in zona Brera.

Questo ingresso furtivo ha fatto subito scattare l’allarme e subito Elisia Todesco, questo è il vero nome della ragazza ex fidanzata di Flavio Briatore, ha dato subito l’allarme. Stando alla ricostruzione degli inquirenti con l’aiuto della giovanissima influencer, all’appello mancherebbero alcuni gioielli di altissimo valore anche se in termini economici il danno non è ancora stato quantificato per intero.

Il tutto è stato immortalato nelle storie Instagram di Taylor Mega che non ha perso tempo e, una volta finito il tutto, ha mostrato a tutti i suoi follower le immagini del proprio appartamento messo totalmente a soqquadro dai ladri.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Emma Marrone: “Gli anni più belli” – Trama, cast e trailer del film

La ragazza ha poi raccontato la sua versione dei fatti. Per fortuna la ragazza non si trovava in casa nel momento del furto dal momento che si trovava ad Udine, sua città Natale, ma ciò nonostante ha subito chiamato le forze dell’ordine quando i ladri erano ancora in casa: tutto ciò è stato possibile poiché l’allarme, collegato con il proprio smartphone, si è attivato subito ed ha permesso alla giovane imprenditrice di avvertire subito le forze dell’ordine.

Una volta tornata in fretta e furia a casa questo è stato il risultato: una casa totalmente ribaltata. La rabbia ma soprattutto il terrore nella voce e nelle espressioni ell’ex fidanzata di Erica Piamonte è visibile ma, per fortuna, il fatto che l’allarme sia suonato ha fatto fuggire in fretta e furia i malviventi prima che rubassero molti altri oggetti dal valore elevatissimo, non solo economico.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Andrea Vigano’, compagno Melita Toniolo: chi è?

Le parole di Taylor Mega dopo il furto

Impostazioni privacy