Home Personaggi Melita Toniolo: chi è? Età,carriera, Instagram e vita privata

Melita Toniolo: chi è? Età,carriera, Instagram e vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15

Melita Toniolo è uno dei giudici di All together now in onda con una nuova puntata stasera su canale cinque, in prima serata

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Michelle Hunziker e J-Ax tornano con la semifinale della seconda stagione di All together now, stasera, in prima serata su canale cinque.

La conduttrice svizzera che ha ammesso di sognare un one ma show tutto suo, si dice molto soddisfatta delle scelte fatte fino ad ora.

Il programma ha come protagonisti degli aspiranti cantanti che si devono esibire per novanta secondi, ai giudici presenti nel muro il compito di scegliere alcuni di loro e di alzarsi per cantare con il prescelto entro i trenta secondi della canzone.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/12/26/j-ax-capitano-muro-all-together-now-stasera-canale-cinque/

Melita Toniolo, conosciamola meglio

Andrea e Melita
Andrea e Melita

Melita Toniolo debutta in questa seconda stagione con il ruolo di giudice di All together now, ma il pubblico già la conosce.

L’influencer, madre del piccolo Daniel, nato dall’amore con il compagno Andrea Viganò, ha partecipato molti anni fa ad una edizione del Grande Fratello, precisamente nel 2007 dopo un passato da fotomodella.

Di quella edizione, ricordiamo anche la sua storia d’amore con l’attore e allora partecipante Alessandro Tersigni, volto noto de Il Paradiso delle Signore, in onda su rai uno.

Inseguito la ragazza ha raggiunto la vera notorietà con Lucignolo, nel ruolo della Diavolita di cui tutti ancora si ricordano, inseguito ha partecipato come concorrente del reality la Talpa e ha preso parte a Ale&Franz Show, Scherzi a Parte, fino a Colorado, programma di successo di italia uno.

Oggi oltre al suo lavoro da influencer sui social, la donna nata vicino a Treviso, il 5 aprile, debuttà con questo ruolo inedito che per poco la distrae dal suo compito di mamma, che la tiene impegnata sempre, come possono testimoniare le tante storie presenti su instagram, profilo il suo, molto seguito.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo