Madonna shock: la cantante cancella il tour, sta male!

Madonna annuncia con dolore di dover cancellare il tour negli Usa per sui social annuncia di non stare bene.

Madonna
Madonna

La cantante non sta bene, lo ha annunciato tramite social precisamente su twitter. La notizia che sconvolge milioni di fans è quella dell’annullamento del suo tour nel Nord America a causa di un problema che ancora non è ben chiaro.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/11/20/madonna-segreto-bellezza-fa-inorridire-fan/

Madonna annulla il tour

Madonna
Madonna

Madonna lo ha reso noto con un post su twitter, il suo tour è annullato a causa di problemi di salute che ancora non sono ben chiari.

“Mentre salivo le scale la scorsa sera, ero in lacrime dal dolore causato dalle mie lesioni…mi considero una guerriera e non mi arrendo mai, ma questa volta devo dare retta al mio corpo” ha scritto la cantante e star mondiale.

In questi giorni è stata molte volte da i medici per sottoporsi a scansioni, ultrasuoni e raggi X: ” Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare che non ci sta vergogna ad essere umani” continua sempre su twitter.

Infine, ancora piena di dolore, ringrazia i milioni di fans che la stanno sostenendo e che in ogni caso capiscono il suo brutto momento: “Mi scuso ancora con voi e vi ringrazio per la comprensione” conclude infine.

A queste parole segue anche un video del suo ultimo concerto a Miami, per lo show Madame X, dove appunto dimostra la difficoltà e il dolore provato mentre sale le scale.

Argia Renda

Impostazioni privacy