Elaina Coker, moglie J-Ax: chi è?

Elaina Coker è la moglie di J-Ax che stasera torna con Michelle Hunziker per una puntata di All together now.

Elaina Coker
Elaina Coker

Michelle Hunziker non si ferma per la settimana di Natale e torna in onda con All together now, in prima serata su canale cinque, con la semifinale.

I giudici capitanati come sempre da J-Ax nel muro dovranno ascoltare i novanta secondi di canzoni dell’aspirante cantante e entro i trenta decidere se alzarsi e cantare insieme a lui.

“Giudicare è veramente una cosa difficile, è una grande responsabilità” ammette il rapper.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/12/26/j-ax-capitano-muro-all-together-now-stasera-canale-cinque/

Elaina Coker, conosciamola meglio

figlio di J-Ax

Elaina Coker è la moglie di J-AX, il rapper che in questi ultimi mesi ha fatto molto parlare di se per il litigio con Fedez.

Il motivo della loro separazione non è ancora chiaro, anche se stando ad alcune parole dette proprio dal marito di Chiara Ferragni, pare che si tratti di tradimento professionale.

Ad ogni modo J-A e la moglie si sono sposati nel 2007 con una cerimonia molti privata, anche se i due fanno coppia fissa da quindici anni, insieme hanno anche un figlio Nicolas, nato nel 2017.

Lei è una modella e fotografa, oltre che essere la donna che ha salvato la vita del rapper, come lui stesso ha ammesso diverse volte, originaria di Miami.

“Lei è americana, ma vive a Milano, ho cominciato a uscire solo per vederla” ha dichiarato il rapper al Corriere della Sera.

“Mi ha aiutato ad uscire fuori da un brutto momento, ero caduto nel vortice della droga, a ventinove anni sembravo un vecchio” chiosa J-Ax.

La nascita del loro figlio ha sigillato ancora una volta il loro grande amore, che in passato ha vissuto anche la difficile esperienza di un aborto e della fecondazione assistita.

Alcuni anni fa, il cantante ha anche scritto un brano dedicato al figlio dal titolo Tutto suo madre.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy