Home Personaggi Elaina Coker, moglie J-Ax: chi è?

Elaina Coker, moglie J-Ax: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Elaina Coker è la moglie di J-Ax che stasera torna con Michelle Hunziker per una puntata di All together now.

Elaina Coker
Elaina Coker

Michelle Hunziker non si ferma per la settimana di Natale e torna in onda con All together now, in prima serata su canale cinque, con la semifinale.

I giudici capitanati come sempre da J-Ax nel muro dovranno ascoltare i novanta secondi di canzoni dell’aspirante cantante e entro i trenta decidere se alzarsi e cantare insieme a lui.

“Giudicare è veramente una cosa difficile, è una grande responsabilità” ammette il rapper.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/12/26/j-ax-capitano-muro-all-together-now-stasera-canale-cinque/

Elaina Coker, conosciamola meglio

figlio di J-Ax

Elaina Coker è la moglie di J-AX, il rapper che in questi ultimi mesi ha fatto molto parlare di se per il litigio con Fedez.

Il motivo della loro separazione non è ancora chiaro, anche se stando ad alcune parole dette proprio dal marito di Chiara Ferragni, pare che si tratti di tradimento professionale.

Ad ogni modo J-A e la moglie si sono sposati nel 2007 con una cerimonia molti privata, anche se i due fanno coppia fissa da quindici anni, insieme hanno anche un figlio Nicolas, nato nel 2017.

Lei è una modella e fotografa, oltre che essere la donna che ha salvato la vita del rapper, come lui stesso ha ammesso diverse volte, originaria di Miami.

“Lei è americana, ma vive a Milano, ho cominciato a uscire solo per vederla” ha dichiarato il rapper al Corriere della Sera.

“Mi ha aiutato ad uscire fuori da un brutto momento, ero caduto nel vortice della droga, a ventinove anni sembravo un vecchio” chiosa J-Ax.

La nascita del loro figlio ha sigillato ancora una volta il loro grande amore, che in passato ha vissuto anche la difficile esperienza di un aborto e della fecondazione assistita.

Alcuni anni fa, il cantante ha anche scritto un brano dedicato al figlio dal titolo Tutto suo madre.

Argia Renda

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo