Paolo Ruffini chi è il regista di Up & Down? Curiosità e vita privata

Chi è Paolo Ruffini, il regista di Up & Down che questa sera verrà trasmesso su Italia Uno in prima serata? Curiosità, età e vita privata del conduttore.

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini

Paolo Ruffini non è soltanto uno dei più importanti comici in circolazione in Italia ma è anche un attore e regista di tutto rispetto sempre in prima linea per il sociale. Un chiaro esempio è Up & Down, uno spettacolo teatrale campione di incassi con tantissime repliche in tutta Italia che pone al centro il tema della diversità e dell’uguaglianza, il tutto affrontato in una chiave ironica.

Leggi anche: Athena, Orlando e Lorenzo, figli Stefano Accorsi: chi sono?

Paolo Ruffini chi è? Età, conduttore, fidanzata

up & down paolo ruffini spettacolo
up & down paolo ruffini spettacolo

L’uomo, che abbiamo conosciuto nelle vesti di conduttore di Colorado e prossimamente al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, ha 41 anni e da poco purtroppo non è più fidanzato con la collega Diana Del Bufalo, con cui aveva intrapreso una relazione ormai qualche anno fa.

Leggi anche: La Dea Fortuna, di Ferzan Ozpetek: trama, cast e trailer

L’uomo recentemente ne ha parlato a Verissimo commuovendosi anche in diretta ma, purtroppo, tra loro non ha funzionato. Il bene per la persona, però, è rimasto e questo è ciò che conta.

Impostazioni privacy