Up & Down Paolo Ruffini: quando la diversità è normale

Up & Down è un bellissimo spettacolo teatrale che ha visto la regia di Paolo Ruffini: l’attore e conduttore ha messo in scena qualcosa di incredibile.

up & down paolo ruffini spettacolo
up & down paolo ruffini spettacolo

E’ qualcosa di davvero magnifico lo spettacolo teatrale Up & Down, che ha visto la regia di Paolo Ruffini e che questa sera alle ore 21:25 verrà trasmesso su Italia 1. Un bellissimo regalo che la rete Mediaset fa a tutti i suoi telespettatori nella notte più sentita dell’anno.

Leggi anche: Bianca Vitali, moglie Stefano Accorsi: età, figlio, vita privata

Paolo Ruffini Up & Down: spettacolo, biglietti, Italia Uno

Paolo Ruffini piange a Verissimo e Diana ritrova il sorriso: "Torna il sole"

Lo spettacolo, che vanta un enorme successo e tantissime repliche in tutta Italia, ha aiutato non poco l’opinione pubblica a sensibilizzare sul tema della diversità, sulla possibilità. Tutti gli attori in scena, infatti, sono affetti dalla sindrome di Down ma, ciò nonostante, non si sentono emarginati, come dovrebbe essere.

Leggi anche: Bianca Vitali, moglie Stefano Accorsi: età, figlio, vita privata

Il loro spettacolo ha commosso tutto il pubblico italiano ricevendo delle critiche a dir poco eccellenti in tutto il mondo.

Insomma, Paolo Ruffini, che è sempre stato molto sensibile riguardo a queste tematiche, ancora una volta si dimostra un abile regista dotato di una sensibilità fuori dal comune, oltre che di quell’autoironia che spesso manca al nostro paese.

Impostazioni privacy