Temptation Island Vip, Pago: “Ecco cosa mi è successo dopo l’addio a Serena”

Pago, una volta terminata la sua relazione con Serena Enardu, ha provato a ripartire sia dal punto sentimentale che professionale.

Pago
Pago

Pago è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di ‘Temptation Island Vip‘, trasmissione andata in onda su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi. La trasmissione ha sancito la fine della relazione tra il cantante e Serena Enardu. I due infatti si sono definitivamente lasciati dopo l’ultimo falò di confronto. Ma cosa sta facendo ora il 48enne?

Temptation Island Vip, Pago: “Ecco cosa mi è successo dopo l’addio a Serena”

Per Pago si sono spalancate le porte del ‘Grande Fratello Vip’. Il cantante di origini sarde, ai microfoni di ‘Verissimo’, ha spiegato cosa l’ha spinto ad accettare l’invito del conduttore Alfonso Signorini: “Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ma ancora un po’ ferito. In qualche modo però le ferite vanno rimarginate. E il Grande Fratello può servire a questo“.

La rivista ‘Chi’ ha poi svelato qualche novità dal punto di vista sentimentale. Infatti, dopo la rottura con Serena Enardu, Pago sarebbe diventato l’oggetto del desiderio di tante donne, tra cui un’artista, che lo riempirebbe di inviti galanti e di messaggi affettuosi. Il sardo però per ora sembra resistere. Insomma, un capitolo triste sta davvero per essere chiuso.

Leggi anche -> Pago, riavvicinamento con Miriana Trevisan?

Impostazioni privacy