Giulia De Lellis contro le colleghe: “Io non mi vendo come loro”

Un’accusa pesante e diretta contro le colleghe influencer. Questo è lo sfogo fatto da Giulia De Lellis in una recente intervista.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Replica a chi denigra il suo lavoro, ma se la prende anche con alcune sue colleghe. È davvero una Giulia De Lellis senza freni quella che ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

Giulia De Lellis contro le colleghe: “Io non mi vendo come loro”

Queste le parole delle nota influencer: “Penso che chi a volte critica il nostro lavoro un po’ di ragione ce l’abbia. Perché tante mie colleghe, ovviamente non tutte ma tante, si vendono e basta. Per cinque o diecimila euro sono pronte a sponsorizzare tutto, anche le cose che non amano e che non metterebbero mai. Invece la mia storia insegna altro, ossia onestà, empatia e autenticità. Questo è alla base del mio successo“.

Dichiarazioni molte dure quelle di Giulia De Lellis, che, per l’ennesima volta, certo non le manda a dire. La 23enne ha poi addirittura rincarato la dose: “Io non ho mai mostrato, promosso o esposto qualcosa che non mi convinceva, che non ho provato per prima e che non ho amato io stessa. In quanti possono dire di aver fatto come me?“. Insomma, una critica profonda quella dell’influencer.

Impostazioni privacy