Resident Evil 3, tutte le novità del remake

Tante novità e cambiamenti sostanziali, a partite da dei personaggi molto più interessanti e coinvolgenti. Questo e molto altro in ‘Resident Evil 3 Remake’.

Resident Evil
Resident Evil

L’annuncio è arrivato nelle scorse settimane, ma ora, con il tempo che passa, arrivano sempre maggiori dettagli. Nel 2020 uscirà ‘Resident Evil 3‘, remake dell’epopea zombie di Jill Valentine. Tante le novità che caratterizzeranno questa nuova versione.

Resident Evil 3, tutte le novità del remake

Secondo quanto rivelato e raccontato dal producer di Capcom, Masachika Kawata si farà una vero e proprio passo in avanti rispetto al passato. I cambiamenti saranno infatti numerosi. L’obiettivo è stato quello di rendere i personaggi più interessanti, coinvolgenti e accattivanti. Per esempio, in ‘Resident Evil 3’, spiccherà in primis la figura di Dario, che avrà un ruolo ben più esteso e strutturato rispetto all’originale. Novità anche per i nemici Hunter Beta. Questi ultimi infatti saranno molto diversi esteticamente e saranno molto più conformi al nuovo stile di gameplay.

Insomma, alle spalle sembra quindi davvero esserci un grande lavoro e un’idea di base molto innovativa. Il gioco uscirà ufficialmente il 3 aprile 2020. Il videogame sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La sensazione è che possa davvero andare a ruba. D’altronde si sta parlando di un videogame che ha davvero fatto la storia. E dovrà continuare a farla.

Impostazioni privacy