Miriana Trevisan ex compagna Pago: la verità sul riavicinamento

Miriana Trevisan è l’ex compagna di Pago e i due insieme hanno un figlio, di recente si è molto parlato di un loro riavvicinamento: è così?

Miriana Trevisan valletta Mike Bongiorno

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto su Rai 1 da lunedì al venerdì  dalla splendida Caterina Balivo.

Miriana Trevisan ex compagna Pago

Pago è tornato single di recente, l’esperienza a Temptation island Vip lo ha fatto lasciare con Serena Enardu, al suo fianco da 7 anni, ultimamente si parla di un riavvicinamento con l’ex compagna Michela Trevisan.

L’ex di Non è la Rai e valletta di Mike Bongiorno su Pago afferma “Ci stimiamo molto”. La Trevisan parla anche del possibili riavvicinamento con il padre di suo figlio “Ad essere sinceri non c’è stato un riavvicinamento, c’è un grande legame“.

I due sono uniti dall’amore per il figlio e sperano che per lui possano essere di buon esempio, per questo motivo hanno sempre cercato di mantenere buoni rapporti.

Leggi anche ->Serena Enardu e Alessandro Graziani stanno insieme? Pago è dimenticato

Gioco telefonico

vieni da me caterina balivo

Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico di Vieni da me è sicuramente il gioco telefonico.

Leggi anche –> Renzo Arbore commosso ricorda Boncompagni: emozione a Vieni da me

A casa di consiste nel dover indovinare seguendo le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata.

Impostazioni privacy