Fratelli Gargarelli Tu si que vales: giovani talenti alla riscossa

Anche i grandiosi Fratelli Gardarelli hanno guadagnato un posto in finale e questa sera cercheranno di guadagnarsi la vittoria a Tu si que vales.

Tutto è pronto per la serata finale di Tu si que vales, il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

I talenti rimasti in gara sono incredibili e decidere chi sarà il vincitore di questa edizione è un compito tutt’altro che facile.

Fratelli Gardarelli Tu si que vales

Giovani ma dotati di un talento fuori misura, sono i Fratelli Gardarelli il trio di ballerini che ha raggiunto la finale di Tu si que vales stupendo tutti con la loro bravura.

Il loro talento e la loro giovane età gli ha permesso di entrare nel cuore del pubblico e della giuria conquistando particolarmente Maria De Filippi, che quando si tratta di giovani talenti ci vede davvero lungo.

Venti, quindici e nove le età dei tre fratelli che con in loro look studiato nei minimi particolari hanno ricevuto diversi apprezzamenti.

Il preferito dei tre è certamente Stefano, il più piccolo, che si è presentato sul palco con dei simpatici baffi che lo hanno fatto immediatamente amare dal pubblico.

Leggi anche –>Tu si que vales 2019 vincitore: Elena & Diego sono i preferiti

L’esibizione

I tre ragazzi si erano già fatti conoscere a Ballando con le stelle ma ecco l’esibizione che ha fatto impazzire il pubblico di Canale 5.

https://www.youtube.com/watch?v=8CMxGdFgYDE

Impostazioni privacy