Tu si que vales 2019 vincitore: Elena & Diego sono i preferiti

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale di Tu si que vales 2019 e scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione: c’è attesa sul web.

Tu si que vales 2019 vincitore

Lo show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara è giunto ormai alla fase finale e il pubblicodi Canale 5 potrà finalmente scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione.

C’è molta attesa per scoprire verso quale dei concorrenti si orienterà il parere dei giudici Maria De Filippi, Jerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Al loro fianco anche la splendida Sabrina Ferilli in rappresentanza del voto popolare.

Tu si que vales 2019 vincitore

Questa sera,1 4 dicembre 2019, andrà in onda l’ultima puntata per l’edizione 2019 di Tu si que vales e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore tra i talenti rimasti.

Acrobati, cantanti, illusionisti, ballerini e chi puù ne ha più ne metta, sul palco del noto talent si sono susseguiti numerosi talenti e per i giudici non è stato certamente facile decretare il più grande tra di loro.

I talenti in gara: ecco i preferiti

Il preferito tra i talenti rimasti in gara a Tu si que vales è certamente Patrizio Ratto, il tarquiniese che arriva dalla scuderia di Amici. Tuttavia anche i due trasformisti Diego & Elena hanno dimostrato di saper coinvolgere giuria e pubblico a casa con le loro incredibili performance.

C’è poi chi è pronto a scommettere sulla vittoria degli acrobati Messoudi Brothers, dei talenti fuori dal comune.

L’ultima parola sarà del pubblico a casa: chi meriterà?la vittoria^

Impostazioni privacy