Oleg Tatarynov Tu si que vales: il suo fisico da urlo ha conquistato il web

Questa sera andrà in onda la finale di Tu si que vales e il pubblcio potrà apprezzare ancora una volta l’incredibile talento e il fisico mozzafiato di Oleg Tatarynov.

Oleg Tatarynov

Questa sera il pubblico id Canale 5 sarà chiamato a compiere un’ardua scelta: decretare il vincitore di Tu si que vales 2019. Il talent condotto da BelenRodriguez, Martin Castrogiovanni e Alex Sakara è giunto all’ultima puntata e c’è attesa per scoprire quale tra i talenti rimasti in gara realizzerà il suo sogno di vittoria.

Oleg Tatarynov

Oleg Tatarynov è certamente uno dei preferiti di questa edizione di Tu si que vales, l’acrobata ha infatti stupito tutti con il suo talento fuori dal comune e il suo posto in finale è più che meritato.

Oltre che per il suo talento Oleg è stato molto apprezzato per il suo fisico da urlo, tanto che sul web si leggono molti apprezzamenti su di lui: “Oleg è una gioia per gli occhi” ha scritto un utente.

Il trentenne si è fatto notare nel corso della seconda puntata del talent, quando ha letteralmente stregato Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare, che ha scherzato dicendo di volerlo vedere in ben altra performance.

I commenti di Sabrina Ferilli

Durante la performance di Oleg gli ammiccamenti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno mandato in tilt il web, ma va detto che anche i giudici uomini non hanno potuto fare a meno che apprezzare l’esibizione del giovane.

https://www.youtube.com/watch?v=bIbdir6l6Wo

Impostazioni privacy