Selvaggia Lucarelli difende Checco Zalone: “Ecco perché si esagera”

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulle polemiche causate da ‘Tolo Tolo’, il nuovo film di Checco Zalone. Queste le sue parole.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

‘Tolo Tolo’, il nuovo film di Checco Zalone, che uscirà nelle sale il 1 gennaio, continua a far discutere e a suscitare polemiche. Il problema è legato alla tematica della pellicola, ossia l’immigrazione. A scatenare le critiche è stata la colonna sonora, che rifa il verso a ‘L’Italiano’ di Toto Cutugno e che s’intitola ‘Immigrato’.

‘Tolo Tolo’, Selvaggia Lucarelli difende Checco Zalone

A intervenire sulla questione è stata anche Selvaggia Lucarelli, ospite alla trasmissione ‘Tv Talk’. Queste le sue parole: “Mi fa ridere che ci si indigni addirittura per lo spot di un film. Questa è molto probabilmente la nuova frontiera dell’indignazione. Io dico godiamoci della comicità che è assolutamente pura, che è politicamente scorretta, come ci ha abituato da tempo Zalone. La comicità non è altro che una lettura della realtà e non qualcosa che va contro gli immigrati o contro i razzisti. È assolutamente rivolta a tutti”.

Insomma, le parole di Selvaggia Lucarelli rappresentano una difesa della comicità a 360 gradi. La sensazione però è che, prima del 1 gennaio ma probabilmente anche dopo, ci saranno ancora tante polemiche.

Leggi anche-> Heather Parisi, che attacco a Checco Zalone

 

Impostazioni privacy