Alba Parietti contro Giampiero Mughini, intervento in diretta: parole grosse

Alba Parietti interrompe la diretta di Rai 1 per dire la sua contro le critiche mosse da Giampiero Mughini a Vieni da me.

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg1.

Alba Parietti contro Giampiero Mughini

Alba Parietti è voluta intervenire in diretta Tv contro la dichiarazione fatta da Giampiero Mughini.

Il giornalista ha detto sulla showgirl “Non è la pensatrice moderna che pensa di essere“.

“Faccio fatica a mantenere la calma” ha ammesso Alba Parietti “Con gli ideali di mia madre, mio padre partigiano, che la resistenza l’ha fatta afferma la showgirl agitata.

“Non è come dice Mughini che la Resistenza non è servita a niente e che sono stati gli americani a salvare l’Italia” durante le parole della Parietti, Mughini attacca “Un comizietto da quattro soldi”.

Caterina Balivo cerca di monitorare i toni e saluta Alba Parietti, invitandola a tornare in trasmissione.

Momento social

Il momento social è sicuramente molto apprezzato dal pubblico di Vieni da me, che si diverte a commentare la puntata con la speranza che Lorenzo Farina legga in diretta quanto da loro scritto su Twitter.

Partecipare è molto semplice, basta avere un profilo Twitter e commentare la puntata facendo attenzione a scrivere correttamente l’hastag del programma: #Vienidame.

Leggi qui –>Renzo Arbore commosso ricorda Boncompagni: emozione a Vieni da me

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, attivissimo anche su Instagram dove ogni giorno è possibile trovare foto e video inerenti alle puntate e agli ospiti che si sono alternati in studio

Impostazioni privacy