Home News Mughini critica Alba Parietti: “Non è la pensatrice che pensa di essere”

Mughini critica Alba Parietti: “Non è la pensatrice che pensa di essere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

Mughini critica in diretta Tv Alba Parietti e quello che dice stupisce tutti: cosa è successo tra i due?

Alba Parietti solidarietà a Emma

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, l’apprezzata conduttrice prenderà la linea puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg1.

Inizia una nuova settimana a Vieni da me con tanti nuovi ed interessanti ospiti.

Mughini critica Alba Parietti

Nel corso di una vecchia intervista a Vieni da Me Alba Parietti ha accusato Giampiero Mughini di essere maschilista per alcune affermazioni sulle donne e il calcio che gli erano state attribuite, la critica del giornalista non tarda ad arrivare.

Giampiero ha detto di Alba Non è la pensatrice moderna che pensa di essere“. Una stoccata non da poco, la showgirl risponderà?

A casa di, il gioco telefonico

Tra i momenti più amati dal pubblico di Vieni da me c’è sicuramente quello del gioco telefonico A casa di. Prenotandosi dalle ore 14,00 alle ore 15,30  sarà possibile parlare con la conduttrice o con uno dei suoi ospiti in diretta e, basandosi su un video mostrato in studio, il fortunato telespettatore dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in studio.

Leggi anche –> Michele Cucuzza ha tradito Katia Noventa: caos a Vieni Da Me

Non esiste una vera e propria strategia per vincere il gioco, tuttavia potrebbe essere d’aiuto segnare di volta in volta i nomi proposti dagli altri telespettatori, eliminando così personaggi sicuramente sbagliati. Anche seguire i vip sui loro canali social può essere utile per carpire e notare determinati particolari.