Moreno Merlo accusa Paola Caruso: “Disse fingiamo, andiamo dalla D’Urso”

Moreno Merlo è l’ex fidanzato di Paola Caruso e di recente ha mosso pensati accuse nei confronti della ragazza: cosa è successo?

Moreno Merlo

Questo pomeriggio tornerà Domenica Live, il talk condotto da Barbara D’Urso vedrà tra i suoi ospiti Paola Carusa pronta a rispondere alle pensati accuse mosse dal suo ex fidanzato Moreno Merlo.

Moreno Merlo accusa Paola Caruso

Moreno Merlo accusa Paola Caruso di aver voluto fingere la loro rottura così da guadagnare qualche ospitata a casa D’Urso.

Il ragazzo inizia subito con il precisare che, anche se è vero che ha conosciuto Paola lo scorso lugli, la loro relazione è iniziata solo dopo Ferragosto.

“Paola mi ha detto ‘facciamo così, visto che dobbiamo andare da Barbara fingiamo di lasciarci'” lo ha rivelato Moreno davanti a una scettica e sbigottita Barbara D’Urso.

Non solo il ragazzo ha rivelato che non è vero che nella vita fa il modello e poi ha aggiunto Paola ha perso la testa e mi ha schiaffeggiato” episodio successo più di una volta, tanto da aver portato delle immagine visionate dalla redazione, nelle quali l’ex Bonas inveisce contro di lui.

Sulla presunta gomitata a Paola Caruso? Smentisce anche quella, rivelando poi che Paola lo avrebbe minacciato dicendo “Ricorda che mio figlio è sempre figlio di calabresi”.

Leggi anche –>Paola Caruso chi è? Un passato difficile per l’ex Bonas

A riprova poi delle percosse subite Merlo ha presentano un referto medico nel quale si legge “Nulla in anamnesi. Percosse da persona nota”.

L’intervento dell’ex Bonas

Paola Caruso sarà oggi ospite di Barbara D’Urso per rispondere in prima persona alle accuse subite.

 

 

Impostazioni privacy