Albina Fabi compagna Vincenzo Salemme: con lei è rinato

Albin Fabi è la compagna di Vincenzo Salemme, grazie a lei l’attore napoletano ha potuto superare la separazione dalla moglie.

Vincenzo Salemme compagna Albina Fabi

Questo pomeriggio l’attore e comico napoletano Vincenzo Salemme sarà ospite di Domenica In e siamo certi che la padrona di casa, Mara Venier, riuscirà a scoprire e a farci scoprire tante curiosità sulla sua vita privata.

Albina Fabi compagna Vincenzo Salemme

L’attore e regista napoletano viene da un matrimonio finito male con Valentina Esposito, a risollevare Vincenzo Salemme è arrivata la sua nuova compagna Albina Fabi.

I due si sono conosciuti durante le riprese di Tale e Quale Show dove la bella Albina lavora come costumista.

Pare che i due dietro le quinti siano stati sorpresi a darsi un bacio romantico e l’indiscrezione è stata poi ripresa da Novella 2000 che ha pizzicato la coppia durante una passeggiata.

L’ex moglie Valentina Esposito

Valentina Esposito e Vincenzo Salemme si conobbero durante una festa dell’unità a Napoli nel 1976, quando l’attore era iscritto al PCI.

Leggi anche–>Alberto Matano a Domenica In: la delusione di La Vita in Diretta

La coppia pur avendoli cercati non ha mai auto figli. I due pur essendosi separati mantengono ancora i contatti, tanto che è la manager e coordinatrice della casa di produzione dell’attore e ne gestisce le finanze “Fino a a qualche tempo fa al mattino mi dava i soldi per la giornata, oggi mi sono evoluto: mi ha fornito una prepagata”.

Impostazioni privacy