Paola Caruso chi è? Un passato difficile per l’ex Bonas

Paola Caruso è al centro del gossip per la fine della sua relazione con Moreno Merlo, che oggi sarà a Domenica Live.

Paola Caruso

Domenica Live torna questo pomeriggio, su canale cinque, con una nuova puntata, condotta da Barbara D’Urso. In studio tra gli ospiti sarà presente Moreno Merlo, ex della bonas, pronto a smentire tutte le accuse che la donna ha fatto nella scorsa settimana.

La loro storia è finita dopo qualche mese insieme, la donna aveva ritrovato la felicità dopo la fine della storia con il padre del piccolo Michelino.

Paola Caruso e il suo passato difficile

Paola Caruso ha ottenuto la popolarità grazie al suo ruolo di Bonas, nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, inseguito le sua partecipazioni televisive, tra cui come concorrente dell’Isola dei Famosi, hanno accresciuto la sua fama.

Oggi è una splendida mamma, il suo piccolo Michelino è nato dalla relazione con Francesco Caserta, storia che è finita dopo che la donna è stata abbandonata dal compagno.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express”, aveva dichiarato la giovane, che in passato ha avuto anche un flirt con Daniele Interrante.

Non è tutto, sempre durante una puntata di Domenica Live, la giovane aveva ricevuto una lettera dalla sorellastra, che le diceva di non essere stata abbandonata dalla madre, ma che la nonna le avesse detto che la piccola fosse morta.

Argia Renda

Impostazioni privacy