Daniele Pompili ex fidanzato Floriana Secondi: il confronto in diretta

Daniele Pompili è l’ex fidanzato di Floriana Secondi, i due si confronteranno oggi in diretta dopo i recenti fatti che li hanno visti coinvolti: come andrà a finire?

Daniele Pampili ex fidanzato Floriana Secondi: era tutta una farsa

Nelle scorse settimane i due ex fidanzati se ne sono dette di tutti i colori dai salotti di Barbara D’Urso: prima la notizia shock di un presunto video hard con Floriana Secondi, poi si è parlato di ricatti e infine la rivelazione dell’ex vincitrice del GF “Non siamo mai stati insieme”.

Daniele Pompili ex fidanzato Floriana Secondi

Daniele Pompili viene da tutti riconosciuto come l’ex fidanzato di Floriana Secondi, tuttavia stando a quanto è stato rivelato dalla vincitrice del Grande Fratello pare che la loro relazione sia stata tutta una farsa.

Leggi anche –>Floriana Secondi ricattata: “Non esiste nessun video”

Pare, infatti, che Pompili le avrebbe chiesto di fingersi la sua fidanzata così da mettere a tacere le voci e tenere nascosta la sua omosessualità. Non solo, stando a quanto rivelato dalla Secondi durante il tempo della presunta relazione con Pompili, lei avrebbe intrapreso una relazione con il mental coach della Lazio.

Floriana ha poi dichiarato pubblicamente che non ha mai preso parte a nessun video hard, pur ammettendo di aver fatto qualche scatto con Daniele ma mai niente di troppo osé.

Il confronto in diretta

Nonostante Floriana avesse chiesto a Barbara D’Urso di non dare più spazio all’uomo oggi i due torneranno negli studi della regina dei talk show per avere un confronto in diretta.

Non si sa ancora come andrà a finire ma certo che la presenza di entrambi chiarirà maggiormente la loro situazione.

Impostazioni privacy