Laura Marafioti moglie Edordo Leo chi è? Età, foto e biografia

Chi è Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo? Età, foto e biografia della bellissima ballerina al fianco dell’attore ormai da tantissimi anni.

laura marafioti moglie edoardo leo
laura marafioti moglie edoardo leo

L’attore e regista è sempre stato molto, molto riservato riguardo alla sua vita privata, ma sappiamo che è sposato con la bellissima cantante e ballerina Laura Marafiori.

Leggi anche: Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi chi è? 1992, anni, film, figlio

Laura Marafioti moglie Edoardo Leo chi è? La Effe, cantante, figli, ballerina

Edoardo Leo

I due, che sono una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo, non hanno mai vissuto uno scandalo o un gossip nei loro confronti.

Leggi anche: Christian Vieri marito Costanza Caracciolo chi è? Tutti i suoi amori

Il loro matrimonio è saldo ormai da oltre 10 anni ed i due hanno avuto due figli, Anita e Francesco. Non solo vita privata ma anche lavorativa: i due infatti hanno firmato insieme la colonna sonora del film Buongiorno papà del 2013 e grazie a questo pezzo hanno anche vinto un premio importante, quello come Miglior canzone originale.

La donna, che come cantante si fa chiamare La Elle, la potete vedere anche in questo video di una canzone bellissima scritta da Daniele Silvestri e con il video la cui regia è proprio di suo marito Edoardo Leo.

Impostazioni privacy