Ilaria D’Amico e Alena Seredova: “Ho scoperto il tradimento alla radio”

Alena Seredova e Ilaria D’Amico vengono da anni etichettate come nemiche, il motivo? La giornalista Sky è il motivo della fine del matrimonio della modella.

Alena Seredova nella polemica: la risposta epica della modella

Questo pomeriggio Ilaria D’Amico sarà ospite di Verissimo e si aprirà sulla sua vita privata con Silvia Toffanin, la conduttrice del talk del sabato pomeriggio di Canale 5.

Tra gli argomenti inevitabilmente verrà fuori anche quello scottante sulla relazione con Gigi Buffon, il suo attuale compagno, con la modella Alena Seredova.

Ilaria D’Amico e Alena Seredova

Ilaria D’Amico per anni è stata definita una rovina famigli per aver intrapreso una relazione con Gigi Buffon quando ancora stava insieme ad Alena Seredova.

“Ho sofferto molto per l’etichetta di rovina famiglia” ha ammesso la giornalista, oggi la coppia ha raggiunto un equilibrio perfetto e dal loro amore nel 2016 è nato Leopoldo.

“Gigi è un uomo che mi ha ricoperto di un amore enorme, aveva bisogno di essere amatoha rivelato Ilaria.

Qualche giorno fa a Vieni da me abbiamo sentito la versione di Alena Seredova che ha rivelato “Ho scoperto il tradimento alla radio”.

Leggi anche –> Alena Seredova su Gigi Buffon: “Saremo legati per sempre”

Voglia di una figlia

Ilaria D’Amico finisce spesso sulle copertine di riviste che annunciano una sua probabile gravidanza.

La giornalista di Sky ha ammesso di desiderare una figlia femmina, essendo lei cresciuta in mezzo a tante donne sente infatti questa mancanza.

 

Impostazioni privacy