Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi chi è? 1992, anni, film, figlio

Chi è Bianca Vitali, la moglie di Stefano Accorsi? Dopo Laetitia Casta è lei il suo grande amore: da 1992 alla sua età, i film che ha fatto e molto altro.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Galeotto fu il set di 1992, la serie tv che ripercorre Tangentopoli. Da quel momento in poi tra loro è nato qualcosa e, oggi, Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono marito e moglie. La donna, che è nata nel 1991, oggi ha 27 anni, ed è più piccola di 20 anni rispetto al famosissimo attore e doppiatore che tra pochi giorni tornerà al cinema nella nuova pellicola di Ferzan Ozpetek “La Dea Fortuna”.

Leggi anche: Gianluigi Buffon marito Ilaria D’Amico: un amore partito da lontano

Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi chi è? Età, figli, film, foto

Stefano Accorsi, chi è? Bianca Vitali, film, figli, età, il campione
Stefano Accorsi, chi è? Bianca Vitali, film, figli, età, il campione

La donna, che ha un figlio di nome Lorenzo, il suo primo figlio nato proprio dall’amore con Stefano Accorsi, che ha sposato a Piacenza. I due oggi vivono a Milano e sono più felici che mai, sempre lontani dai riflettori.

Leggi anche: Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker chi è? Età, figlie, auto foto

In molti si chiedono le ragioni per le quali l’uomo si sia lasciato con Laetitia Casta dopo oltre 10 anni di fidanzamento e due figli, ma non si è mai trovato una risposta dal momento che è sempre stato molto riservato riguardo alla propria vita privata.

Impostazioni privacy