Elisa fidanzata Flavio Di Muro: proposta di matrimonio alla Camera, era una farsa

Elisa è la fidanzata di Flavio Di Muro, il deputato che si è reso protagonista di una particolare proposta di matrimonio alla camera. Era tutta una farsa?

Flavio Di Muro

Questa sera a Le Iene Show si parlerà della proposta di matrimonio di Flavio di Muro fatta alla sua fidanzata durante una seduta in Aula.

Già qualche gioco fa Alice Martinelli aveva incontrato il deputato che le aveva rivelato “Dobbiamo ancora decidere la data e tutto il resto”.

Tuttavia sono giunte nuove informazioni che fanno pensare che la proposta di matrimonio sia tutta una farsa.

Elisa fidanzata Flavio Di Muro

Questa sera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show e si parlerà del caso di Flavio Di Muro e la proposta di matrimonio fatta alla sua fidanzata Elisa nel corso di una seduta alla camera.

Il suo “Elisa mi vuoi sposare” ha fatto il giro del web, tra critiche e persone che ritengono sia stato un gesto molto romantico.

La proposta era una farsa

Tuttavia quello che si è scoperto porta a pensare che ci sia dell’altro dietro: sembra che il matrimonio era fissato per il 5 settembre prossimo a Ventimiglia.

Leggi anche–>Flavio Di Muro, proposta matrimonio alla camera: chi è?

Data che sembra essere stata decisa ben 3 mesi fa: tanto che i due pare che abbiano già terminato il corso prematrimoniale con altre e cinque coppie.

 

Impostazioni privacy