Flavio Di Muro, proposta matrimonio alla camera: chi è?

Flavio di Muro, è il deputato della Lega, che qualche giorno fa, ha fatto la proposta di matrimonio durante la votazione.

Flavio Di Muro

E’ successo qualche giorno fa, in Parlamento, la Camera dei Deputati era riunita per una votazione, quando il deputato della Lega ha fatto la sua proposta di matrimonio alla compagna Elisa De  Leo.

Flavio Di Muro, conosciamolo meglio

Flavio Di Muro originario di Torino, con una laurea in giurisprudenza in tasca e un passato da capo gabinetto all’assessorato della Regione Liguria, ha scatenato l’ira sia dentro che fuori dall’aula con la sua bella e inaspettata proposta di matrimonio alla compagna in aula.

La votazione che i deputati si stavano apprestando a fare era quella per il decreto legge terremoto. Il tutto è successo in pochi secondi, il leghista prende la parola e mostra alla fidanzata l’anello di fidanzamento.

Il primo ad irritarsi è stato proprio Roberto Fico, che ha fatto subito notare che quella non fosse la circostanza adatta per una proposta di matrimonio.

Il deputato, oggi tra le file delle Lega, ha detto:”Stiamo insieme da sei anni, ne ho approfittato perchè è venuta a Roma. Sapeva che oggi sarei intervenuto. Alla fine mi hanno applaudito, l’amore vince su tutto”.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy