Laurent compagno Enzo Miccio, prossimi alle nozze?

Enzo Miccio è un famoso wedding planner, chissà se non gli venga voglia di organizzare anche il suo con il compagno Laurent.

Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni.

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuoa puntata di Abito da sposa cercasi, il programma condotto da Enzo Miccio, il famoso wedding.

Laurent compagno Enzo Miccio

Non si sa molto della vita privata di Miccio, il famoso wedding planner e esperto di moda. Nonostante abbia organizzato alcuni dei matrimoni più belli mai visti, tra cui quello tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, il suo si fa ancora attendere.

In molti si domandano se non sarà il suo compagno Laurent a portarlo all’altare, dopotutto Enzo Miccio ha organizzato la loro relazione nel 2016 ma per ora non sembra esserci nozze in vista.

Il noto wedding plenner sul suo compagno ha detto “Laurent è una presenza costante vicino a me anni” aggiungendo poi “Con lui ho condiviso interessi, passioni e aventure professionali“.

Leggi anche –> Pechino Express 2020, nel cast anche Enzo Miccio e Gennaro Lillio

Enzo Miccio è diventanto famoso grazie ai programmi di Real Time, che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico insieme alla collega Carla Gozzi con la quale ha condiiso programmi di grande successo come Shopping Night e Ma come ti vesti.

Abito da sposa cercasi

Abito da sposa cercasi Palermo è la trasmissione di Enzo Miccio in onda su Real Time: il format è sempre lo stesso, una giovane sposa cerca l’abito dei sogni.

Impostazioni privacy