Enrico Griselli marito Serena Autieri: ”Mai un momento di crisi”

Chi è Enrico Griselli, il marito di Serena Autieri?  I due sembrano legati da un sentimento profondo, scopriamone di più.

Chi è Enrico Griselli, marito di Serena Autieri? Età, che lavoro fa, Dubai
Serena Autieri e Enrico Griselli

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffani ci saranno anche le due voci italiane di Frozen 2, il film di animazione in questi giorni al cinema.

Stiamo parlando di Serena Rossi e Serena Autieri, che prestano rispettivamente la voce ad Anna ed Elza.

Enrico Griselli marito Serena Autieri, tutto sul matrimonio

Il marito di Serena Autieri è Enrico Griselli, imprenditore di spoleto che la talentuosa e bellissima attrice ha sposato nel 2010. La cerimonia, commovente a dire dei presenti, si è tenuta nella solendida cornice del Duomo di Spoleto.

L’11 settembre di quest’anno i due hanno festeggiato io nono anniversario di matrimonio e per l’occasione Serena Autieri ha voluto postare su Instgram una foto con tanto di dedica romantica, così da celebrare e condividere il traguardo anche con i suoi follower.

I due hanno una figlai, Giulia Tosca, che è al centro delle loro vite.

Leggi anche – – >Serena Rossi, tutto sul suo comoagno Davide Devenuto

I due sembra che non abbiano conosciuto un giorno di crisi , Enrico appoggia sua moglie in tutto e la sprona a ritagliarsi dei momenti per lei.

I problemi quotidiani? Ci sono, ma i due li affrontano parlando e confrontandosi senza mai far venire meno la loro voglia di stare insieme e comprendersi.

Impostazioni privacy