Davide Devenuto compagno Serena Rossi: dalla separazione alla rinascita

Serena Rossi e Davide Davenuto, il compagno conosciuto sul set di Un posto al sole, avrebbero dovuto sposarsi a settembre ma alla fine hanno capito di stare bene anche così e non hanno più celebrato le nozze.
serena rossi davide devenuto
serena rossi davide devenuto
Questa sera la splendida e talentuosa Serena Rossi sarà ospite di Una storia da cantare il programma condotto da Bianca Guaccero e Enrico Ruggeri su Rai 1 e dedicato, questa settimana, alla poesia di Lucio Dalla.

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

Quando si sono incontrati per la prima volta Serena Rossi e il suo compagno Davide Devenuto non sono andati subito d’accordo.
Il compagno della splendida interprete di Mimì si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e durante il suo primo giorno di set si è lasciato andare a auna battuta sui napoletani che proprio non è piaciuta a Serenza.
Gaffe iniziale a parte, tra i due è iniziata una bella amicizia e pare che a fare il primo passo sia stata Serena, non con poche riluttanze visto il passato da play boy.

Dalla separazione alla rinascita

I due nel 2013 i due hanno deciso di dividere le loro strade, una separazione che ha fatto ad entrambi molto mare. Ma si sa, “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornato” e nel 2016 anche per loro è arrivato il momento di riunire le rispettive strade.
Nel 2016 hanno poi festeggiato la gioia più grande, la nascita del loro bambina: il piccolo Diego. E il matrimonio? Loro sono già felici così.
Impostazioni privacy