Valentin Alexandru Amici 2019, si ritira: “Non mi apprezzano”

Valentin Alexandru, il ballerino concorrente ad Amici 2019, deciderà di ritirarsi durante la nuova puntata del talent show.

Valentin

Amici 2019 torna oggi pomeriggio con una nuova puntata, come sempre condotta da Maria De Filippi, su canale cinque.

La nuova puntata sarà piena di colpi di scena, a cominciare dall’eliminazione della ballerina Sofia, che perderà la sfida contro Giuseppe, in una gara giudicata dal coreografo Luciano Cannito.

Valentin Alexandru si ritira

Valentin Alexandru, il ballerino oggi sarà protagonista della puntata, il giovane infatti è stato preso di mira dalla maestra Alessadra Celentano, ma non sembra disposto a subire fino alla fine.

Il ballerino, infatti, non è per niente soddisfatto del suo percorso nel talent show e avrebbe addirittura minacciato di abbandonare tutto.

La maestra, nipote di Adriano Celentano ha fermato il suo percorso ad Amici perchè è convinta che il suo posto toccasse a Javier, la cosa si è risolta grazie a Timor Steffens che è riuscito a dare un banco a entrambi.

E’ un ballerino latino americano e durante la puntata ha trovato il sostegno della maestra Natalia Titova, che è entrata in studio per dire la sua.

Ma forse non è bastato, dalle prime anticipazioni,pare che dopo aver visto anche la classifica, il ballerino, avrebbe detto a Maria di voler lasciare il talent: “Non mi apprezzano”.

Argia Renda

Impostazioni privacy