Francesco Scianna, la rivelazione:”Desidero diventare padre”

Francesco Scianna è Ruggero Barone de Il Processo, conosciamo meglio l’attore che affianca Vittoria Puccini sul set della fiction di Canale 5.

 Francesco Scianna

La scorsa settimana Vittoria Puccini è stata ospite di Verissimo per raccontarsi al pubblico di Canale 5 e a Silvia Toffanin, per l’occasione l’attrice ha parlato anche de Il Processo, la fiction che la vede protagonista con Scianna.

Francesco Scianna chi è?

Francesco Scianna sta diventando uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, già attore teatrale e cinematografico ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 con il suo personaggio ne Il Processo.

“Realizzare il proprio sogno credo sia una delle cose più belle che possa capitarti nella vita” ha ammesso l’attore che fin da bambino sognava proprio di fare l’attore, come dargli torto: il suo sembra proprio un talento naturale.

Il sogno di avere un figlio

L’attore è pronto a raccontarsi a 360 gradi e svela di se un lato tenero, che lo porta a desiderare un figlio da quando ha 25 anni.

L’attore afferma che è un desiderio che lo coglie almeno una volta al mese “Mi ha toccato quando ero innamorato, ma anche in altri momenti, di solitudine.”

Leggi anche –>Il processo, Maurizio Lastrico ESCLUSIVA: “Una serie innovativa”

Per il momento non sembra interessato ad accelerare i tempi, magari adottando un bambino, si rallegra che “Per fortuna maschile sono salvo dal’ansia stringente del tempo, aspetto qualcuno con cui condividerlo“.

Insomma, ancora non ha trovato la persona giusta con cui condividere il suo sogno.

Impostazioni privacy