Caterina Balivo “cambia” cognome: ecco come si chiamerà da oggi in poi

Caterina Balivo “cambia” cognome? Rivoluzione improvvisa nella sua vita: ecco come si chiamerà da oggi in poi la famosa conduttrice.

caterina balivo

Caterina Balivo ha ufficialmente “cambiato cognome“? Tutti i suoi fan e follower sul web sono letteralmente esplosi dalle risate quando hanno sentito e visto ciò che è successo ieri sera durante l’ultima puntata andata in onda de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Come spesso accade, infatti, ci sono tantissime gaffe molto divertenti all’interno del programma ed una ha riguardato proprio l’ex conduttrice di Vieni Da Me che oggi è uno dei giudici de Il Cantante Mascherato.

Ecco, proprio lei è stata l’inconsapevole protagonista del bagno di cultura in cui come sappiamo è stata eliminata la coppia composta da Andrea De Santis e Jessica Bucci.

Proprio il noto secchione, che ha dovuto necessariamente abbandonare il programma, è stato il protagonista di un errore davvero grossolano in quanto, dopo aver visto la sua foto, non ha azzeccato il suo cognome.

Ecco che cos’ha detto e, soprattutto, quale è stata la reazione del conduttore Andrea Pucci a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, chi è stato eliminato ieri sera?

Caterina Balivo cambia “cognome”? Risate a La Pupa e il Secchione 

caterina balivo pucci

Andrea Pucci, il conduttore de La Pupa e il Secchione, quando De Santis continuava a sbagliare il cognome della Balivo (da “Balivio” a “Balivia”, addirittura “Bolivi”) ha commentato dicendo che, se per lui è più comodo, avrebbero potuto passare il comune, all’anagrafe, in modo tale da cambiarlo.

Insomma, una battuta che ha fatto davvero ridere tutto il grande pubblico che tuttavia, ormai, come sappiamo è abituato a queste figuracce clamorose che nessuno di noi farebbe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, un nuovo amore nella sua vita 

Allo stesso tempo, però, è proprio questo il bello del programma: creare empatia ed entrare subito nei cuori dei telespettatori con i propri punti di forza ma allo stesso tempo le debolezze. Perchè la diversità non è necessariamente un male, anzi. 

Come abbiamo visto, infatti, ogni anno tutte le coppie, sia Pupe sia Secchioni, escono rafforzati e migliorati umanamente dal programma. 

Impostazioni privacy