Home Televisione Dove si trovano gli studi della trasmissione Mattino 5?

Dove si trovano gli studi della trasmissione Mattino 5?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:40

Da dove viene trasmesso il programma televisivo Mattino 5? Notizie sugli studi scelti per mandare in onda la nota trasmissione condotta da Federica Panicucci.

Mattino 5
Mattino 5

È ormai da diversi anni che la trasmissione televisiva Mattino 5 si occupa di portare al pubblico italiano informazione, trattando vari argomenti di natura diversa.

Il compito principale infatti di questo programma è quello di fare compagnia agli italiani durante le prime ore della mattina, intrattenendo con diversi servizi e argomenti inerenti l’attualità del nostro paese.

Ma dove si trovano gli studi in cui viene girata questa trasmissione? Ecco tutte le informazioni a nostra disposizione.

Mattino 5, ecco dove sono gli studi del programma

Dal 2008 che va in onda la trasmissione televisiva Mattino 5, uno dei programmi più longevi e particolarmente apprezzati dal pubblico italiano.

Diversi i volti che si sono succeduti alla conduzione, tra cui in primis due edizioni sono state presentate da Barbara D’Urso insieme a Claudio Brachino.

Dal 2009 invece presenza fissa della trasmissione è Federica Panicucci, che è stata però affiancata da personaggi come Paolo Del Debbio, Federico Novella, Claudio Brachino e Francesco Vecchi.

Per quanto riguarda le informazioni inerenti agli studi dove viene girato questo apprezzatissimo programma, sappiamo che dal 2019 a quanto pare le riprese avvengono nello studio 7 del centro di produzione Mediaset che si trova a Cologno Monzese.

In passato invece il format era stato condotto in altre diverse location e cioè negli studi 4, 10 e 11 dello stesso centro di produzione Mediaset.

Finalmente dopo una lunga pausa estiva in cui i palinsesti erano stati del tutto cambiati in vista delle vacanze estive dei telespettatori, il programma ritorna ad essere una presenza fissa della mattina degli italiani.

Un’assenza che sicuramente si è fatta sentire, ma che vede pronto tutto il pubblico di telespettatori a lasciarsi intrattenere con una lunga nuova stagione, sicuramente ricca di novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, le prime indiscrezioni per la prossima edizione: quali novità?

Si tornerà ad esempio anche a parlare anche della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini e che già si preannuncia una stagione molto interessante e attesa.

Intanto per il programma in onda di mattina dal lunedì al venerdì, si è deciso di puntare nuovamente sulla coppia Panicucci-Vecchi, che durante gli ultimi anni è sembrata essere affiatata e sembra piacere davvero moltissimo agli spettatori.