Dove si trovano gli studi della trasmissione Mattino 5?

Da dove viene trasmesso il programma televisivo Mattino 5? Notizie sugli studi scelti per mandare in onda la nota trasmissione condotta da Federica Panicucci.

Mattino 5
Mattino 5

È ormai da diversi anni che la trasmissione televisiva Mattino 5 si occupa di portare al pubblico italiano informazione, trattando vari argomenti di natura diversa.

Il compito principale infatti di questo programma è quello di fare compagnia agli italiani durante le prime ore della mattina, intrattenendo con diversi servizi e argomenti inerenti l’attualità del nostro paese.

Ma dove si trovano gli studi in cui viene girata questa trasmissione? Ecco tutte le informazioni a nostra disposizione.

Mattino 5, ecco dove sono gli studi del programma

Dal 2008 che va in onda la trasmissione televisiva Mattino 5, uno dei programmi più longevi e particolarmente apprezzati dal pubblico italiano.

Diversi i volti che si sono succeduti alla conduzione, tra cui in primis due edizioni sono state presentate da Barbara D’Urso insieme a Claudio Brachino.

Dal 2009 invece presenza fissa della trasmissione è Federica Panicucci, che è stata però affiancata da personaggi come Paolo Del Debbio, Federico Novella, Claudio Brachino e Francesco Vecchi.

Per quanto riguarda le informazioni inerenti agli studi dove viene girato questo apprezzatissimo programma, sappiamo che dal 2019 a quanto pare le riprese avvengono nello studio 7 del centro di produzione Mediaset che si trova a Cologno Monzese.

In passato invece il format era stato condotto in altre diverse location e cioè negli studi 4, 10 e 11 dello stesso centro di produzione Mediaset.

Finalmente dopo una lunga pausa estiva in cui i palinsesti erano stati del tutto cambiati in vista delle vacanze estive dei telespettatori, il programma ritorna ad essere una presenza fissa della mattina degli italiani.

Un’assenza che sicuramente si è fatta sentire, ma che vede pronto tutto il pubblico di telespettatori a lasciarsi intrattenere con una lunga nuova stagione, sicuramente ricca di novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, le prime indiscrezioni per la prossima edizione: quali novità?

Si tornerà ad esempio anche a parlare anche della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini e che già si preannuncia una stagione molto interessante e attesa.

Intanto per il programma in onda di mattina dal lunedì al venerdì, si è deciso di puntare nuovamente sulla coppia Panicucci-Vecchi, che durante gli ultimi anni è sembrata essere affiatata e sembra piacere davvero moltissimo agli spettatori.

Impostazioni privacy