Checco Zalone, ecco la locandina del nuovo film

Checco Zalone è pronto per il suo rientro al cinema, è stata presentata proprio in queste ora la locandina del nuovo film.

Checco Zalone

Tolo Tolo è questo il titolo del nuovo film di Luca Medici che arriverà nelle sale italiane a quattro anni dal precedente, per essere precisi il 1 gennaio 2020.

Checco Zalone torna al cinema

Checco Zalone è ormai pronto per il suo grande rientro, sono passati quattro anni da Quo Vado, che nel 2016 ha registrato il record di incassi mai ottenuto al cinema da un film italiano.

Il nuovo film si chiama Tolo Tolo, ed è stato girato interamente tra l’Italia e l’Africa, Il titolo prende spunto da un’espressione usata da un bambino africano quando incontra per la prima volta il protagonista.

Ancora non si conoscono bene i dettagli della trama, sappiamo solo che il protagonista è un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso, accanto a lui anche un carabiniere che ben presto diventerà suo amico.

Infine all’interno del film saranno inserite anche delle canzoni scritte dallo stesso attore.

E’ il primo film da regista, fino ad ora il comico che aveva sempre collaborato con Gennaro Nunziante, ha scritto la sceneggiatura con Paolo Virzì.

Locandina del film

Tolo Tolo

Argia Renda

Impostazioni privacy