Checco Zalone, chi è? Film, Tolo tolo, posto fisso, moglie e figlie

Checco Zalone torna su Canale 5 con Cado dalle nubi, uno dei film più amati. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul comico, regista e attore.

Checco Zalone

Al secolo Luca Pasquale Medici è nato il 3 giugno 1977 a Bari, dopo essersi diplomato al liceo Scientifico Sante Simone di Conversano di è laureato in giurisprudenza all’Università di Bari.

Tuttavia la legge non lo appassiona e ben presto decide di seguire la sua inclinazione ed entra a far parte della fabbrica del Zelig. La sua popolarità è salita alle stelle in occasione dei Mondiali del 2006, quando uscì la sua hit Siamo una squadra fortissimi.

Checco Zalone, chi è?

Cantautore, attore, comico, autore, imitatore, cabarettista e chi più ne ha più ne metta.

Checco Zalone è un’artista a tutto tondo. Arguto, divertente e mai banale la sua comicità è verista e intelligente, porta sul piccolo schermo le macchiette dell’Italia di oggi e di ieri.

Mariangela Eboli e figli

Da anni Checco è fidanzato con Mariangela Eboli, incontrata nel 2006 in un locale dove la donna lavorava come imitatrice.

Nel 2013 i due hanno avuto la loro prima figlia, Giulia, seguita quattro anni dopo da Greta.

Leggi anche – – >Zalone: a pochi mesi dall’uscita di Tolo tolo ; le prime polemiche

Ai tempi del liceo pare che il comico avesse corteggiato un volto molto noto del piccolo schermo, stiamo parlando dell’attrice e conduttrice Bianca Guaccero.

Tolo tolo, il nuovo film

I film di Zalone sono sempre dei eri e propri campioni del botteghino, c’è per questo molta attesa per Zolo zolo, l’ultima fatica che uscirà nel 2020.

Posto fisso

Una delle maschere migliori mai interpretate da Checco c’è sicuramente quella di Quo vado.

Dove il protagonista vie nel sogno e nell’ideale del posto fisso.

Impostazioni privacy